Dinamica
Per il progetto “Dinamica” abbiamo applicato a pieno la mia logica di lavoro, che segue anche tutto il processo produttivo del prodotto: dall’idea, alla produzione, dall’immagine all’immissione del prodotto sul mercato.
E’ su queste premesse che nel 1994 sono stata deliziata dalla richiesta di collaborazione della ditta MIKO, azienda leader europea per la produzione di tessuti ad alto contenuto tecnologico.
Il progetto sottopostomi era quello di acquisire una leader-ship in Europa per la produzione e commercializzazione di un tessuto rivoluzionario ed innovativo per il mobile imbottito.
Dopo avere sottoposto il prodotto a diversi test di laboratorio e verificati i sorprendenti risultati di resistenza, inguancibilità, indeformabilità e facilità di lavaggio, sono passata alla fase di studio per ottenere una morbidezza di mano adeguata alla sua applicazione.
Entusiasta del prodotto, ho sottoposto all’azienda un progetto globale, che comprendeva lo studio del nome, delle coloritura, la distribuzione e la strategia di marketing.
Ho studiato un nome a hoc, doveva essere un nome che rispecchiasse la modernità dell’azienda, un nome orecchiabile, nuovo e piacevole, è nato così DINAMICA.
(Cliccare QUI per vedere le foto della campagna pubblicitaria del prodotto con Isabella Rossellini nelle vesti di testimonial)