L’obiettivo Dinamica proseguiva con la necessità di affermare la propria immagine ad un pubblico più ampio: obiettivo toccare il consumatore finale.
La novità della campagna pubblicitaria è stata l’inizio della collaborazione con una grande star, universalmente riconosciuta e apprezzata e top model, Isabella Rossellini. L’idea di questa campagna pubblicitaria, pensata e diretta da noi, è imperniata sull’esigenza di illustrare le caratteristiche del prodotto. Abbiamo creato (e sottoposto ad Isabella Rossellini) una storia di cinque situazioni legate metaforicamente alle caratteristiche del prodotto: resistente, morbido, traspirante, non teme l’acqua, elegante. Un linguaggio carico di simpatia e creativo per trasmettere contenuti concreti, “un progetto ambizioso ma ben riuscito”. Osservando l’intera serie di immagini potete comprendere come ogni piccolo dettaglio delle riprese, i giochi di luce, facciano la differenza e come il tutto gioca su pochi essenziali elementi. Immagini costruite con pazienza e professionalità.
Un grazie affettuoso lo rivolgo ad Isabella Rossellini, che ha creduto ed appoggiato il mio progetto, che lo ha interpretato con grande classe di cui solo lei è capace.