Uno stile minimalista, realmente essenziale, in uno spazio semplice, con pochi oggetti scelti con cura a scapito di ogni forma di decorazione o ornamento, per meglio mettere in evidenza il Design, la ricerca progettuale e la qualità. Questo il concetto dello Stand progettato dallo Studio Antonella Scarpitta per De Sede.
Un progetto concepito e realizzato come un unico ambiente completamente neutro e permeabile alla luce, lo spazio è fluido ed ininterrotto ,senza elementi di chiusura né barriere visive uno spazio che si adatta perfettamente allo stile raffinato ed elegante della produzione DE SEDE.
Lo Stand si sviluppa in una superficie di 400 mq, con un soppalco che occupa 1/6 della superfice per un’altezza di 5m, mentre il rimanente è occupato dallo spazio principale che riceve luce attraverso il controsoffitto modulare con spazi chiusi per fissare gli apparecchi illuminanti e lucernari. Il piano terra ospita la collezione DE SEDE mentre sul soppalco troviamo il bar ed uno spazio dedicato all’ospitalità.